Condizioni Generali


TERMINI & CONDIZIONI

Deposito di prenotazione:

Un deposito cauzionale pari al 30% dell'importo totale della prenotazione (piu eventuali extra) sarà richiesto dalla holidaycasa al momento della prenotazione. Questo deposito potrà essere pagato tramite carta di credito,conto paypal o bonifico bancario. Altri metodi di pagamento non saranno accettati

Se nessun pagamento perviene alla MG srl(holidaycasa) entro 7 giorni lavorativi dalla data di prenotazione, la società si riserverà il diritto di cancellare la prenotazione, senza alcun obbligo di avviso.

 

Il restante 70% dell'importo della prenotazione,quale saldo della stessa, sarà richiesto alla data del check-in. Per prenotazione che avvengono meno di 30 giorni prima dalla data del check-in e richiesto il pagamento totale della prenotazione. Al ricevimento del saldo dovuto, i clienti riceveranno le istruzioni di arrivo.

 

Nessuna comunicazione, o fattura o lettera di conferma sarà inviata al turista,fino al ricevimento del 30% dell’importo della prenotazione

 

Holidaycasa si riserva il diritto di richiedere il pagamento completo per prenotazioni per eventi speciali,festival al momento della prenotazione. in caso si verificassero tali condizioni i clienti on-line verranno contattati dopo aver effettuato una prenotazione per pagare il saldo richiesto.

I clienti che prenotano tramite chiamata telefonica ad una delle nostre sedi saranno tenuti a versare l'acconto del 30% al momento della prenotazione.

 

In caso di nessuna presentazione (no show) alla data del check-in al cliente verrà addebitato il 100% dell'importo della prenotazione più ogni altro extra.

Cambi alla tua prenotazione:

Nel caso il cliente necessita di alcuni cambi sulla sua prenotazione, qualora possibili, il cliente non avrà più diritto ad alcun tipo di rimborso, stando ai termini di cancellazione della MG srl (holidaycasa)

 

Nel remoto caso in cui l’alloggio prenotato dal cliente fosse non disponibile, la MG srl (holidaycasa) provvederà nel fornire al cliente un alloggio di livello uguale o superiore a quello indicato. In caso di disponibilità esaurita al cliente verrà rimborsata l’intera somma versata.

Cancellazione da parte del cliente del contratto di prenotazione:

Nel caso di cancellazione della prenotazione il cliente è tenuto ad informare immediatamente la MG srl (holidaycasa) via Email.

In base a quanto tempo prima dalla data del check.-in il cliente e tenuto a pagare nei modi e nei tempi come indicato di seguito:

 

- Se la cancellazione della prenotazione avviene più di 30 giorni  prima della data di check-in, l'ospite potrà cancellare gratuitamente, e il 30%versato sarà rimborsato completamente.

- Se la cancellazione della prenotazione avviene all’interno dei 30 giorni prima della data di check-in, l'ospite dovrà pagare e perderà il 30% dell'importo dell'affitto.


Costi di utilizzo della proprietà:

Al cliente non sarà richiesto nessun supplemento per l'utilizzo delle forniture acqua,luce,gas,elettricità per le prenotazione dal 1/04 al 31/10, per i clienti che prenotano successivamente a tali date gli sarà addebitato il costo delle utenze. verrà eseguita una lettura delle utenze al momento dell'ingresso del cliente, il quale pagherà tali utenze al momento del check-out. Qualora il cliente non pagherà la somma relativa al consumo delle utenze, tale somma sarà trattenuta dal deposito cauzionale.

Deposito cauzionale obbligatorio:

U n deposito cauzionale di €150 sarà richiesto al cliente al momento del Check-in.

Tale importo verrà addebbitato sulla vostra carta di credito o di debito al momento dell'arrivo e automaticamente rimborsato sulla vostra carta tra i 5 ed i 15 giorni successivi la data di check-out  previo controllo della casa vacanze.

il mancato rispetto delle regole compreso lasciare la casa in condizioni non idonee e conformi al regolamento(che verrà consegnato al cliente prima dell'ingresso) comporterà la totale o parziale perdita del deposito cauzionale.

 

La MG srl (holidaycasa) si riserva il diritto di applicare un tasso di deposito cauzionale maggiore in determinati periodi dell'anno, come capodanno o durante festival. Alcuni tipi di prenotazioni devono essere notificati prima dell'arrivo.

 

I dati delle carte di credito dei clienti saranno trattati rispettando le normative in materia di elaborazione e conservazione dei dati GDPR.

Orario di arrivo e partenza:

Il cliente ha l'obbligo di comunicare l'orario di arrivo preciso all'agenzia/agenti in loco 48 ore prima della data di arrivo. In caso di mancato avviso la MG srl (holidaycasa) si riserverà il diritto di cancellazione.

 

Qualora l'orario comunicato 48 ore prima all'agente/agenzia in loco non verrà rispettato al cliente saranno addebitati una tassa di arrivo di €25


Diritto di rifiutare/modifiche:

In caso di imprevisti o cause non imputabili alla società per le quali l’alloggio non potesse essere occupato dall'ospite nel periodo prenotato, la Società metterà a disposizione del cliente un altro alloggio con caratteristiche almeno uguali o superiori senza alcun rimborso a carico di tutte le parti. Nessuna responsabilità Sarà attribuibile a MG srl (holidaycasa)


Comportamento:

MG srl (holidaycasa) si riserva il diritto di risolvere il contratto di prenotazione qualora il cliente non rispetti le regole della casa o abbia cattive condotte o condotte non idonee.

Capacità di alloggio:

Per motivi di sicurezza, il numero totale di clienti che soggiornano in ogni casa per le vacanze non deve superare la capacità massima.

Nel caso nella casa vacanze sono presenti un numero di persone maggiori di quelle presenti nel contratto

La MG srl (holidaycasa) si riserva il diritto di cancellazione del contratto di prenotazione.
con l’immediata messa fuori degli ospiti.

Casa vacanze Pet Friendly:

La MG srl (holidaycasa) casa e felice di accogliere gli amici a 4 zampe senza alcun costo aggiuntivo.
Si prega di notare che i cani sono accettati solo in specifiche proprietà .Il cliente ha l'obbligo di avvisare l'agenzia riguardo la taglia e il numero degli stessi.

Responsabilità:

MG srl (holidaycasa), e i suoi dipendenti o agenti non sono responsabili per eventuali danni, perdite o lesioni personali che potrebbero essere sostenute da persone o proprietà in qualsiasi momento durante il soggiorno prenotato. Ogni cliente e responsabile della propria incolumità e di quella dei suo figli, parenti o amici.


Dovuto dal cliente:

Il cliente e tenuto a visionare e a garantire che tutti i dettagli rilasciati dalla MGsrl siano corretti.

in un caso improbabile in cui il cliente non è d'accordo con la documentazione, questa deve essere subito segnalata alla nostra attenzione.



Lenzuola e Asciugamani:

 

Lenzuola ed asciugamani per ogni bagno e camera saranno comprese nel prezzo. Nel caso di prenotazioni superiori ad una settimana è possibile richiedere,ad un costo extra, il cambio delle lenzuola e degli asciugamani ed una golf a disposizione per il mantenimento e la messa in ordine della casa durante il vostro soggiorno.

 

Culle e Seggioloni:

 

I clienti che hanno necessità di una culla ed un seggiolone potranno, ad un costo extra, essere prenotati solo ed esclusivamente durante il processo di riservazione o tramite intranet dei turisti subito dopo.

Persone con disabilità:

E responsabilità del cliente comunicare prima della prenotazione alla MG srl (holidaycasa) le condizioni fisiche e mentali di qualche membro del suo gruppo o famiglia.

La MG srl (holidaycasa) si riserva il diritto di rifiutare o modificare la prenotazione se la casa vacanze sarebbe in contraddizione con le esigenze speciali di una persona disabile.

in caso di non disponibilità la prenotazione verrà annullata senza obbligo di preavviso e avviso del cliente.


Limiti di età:

 

Nessun ospite con età inferiore ai 18 anni può prenotare alla MG srl (holidaycasa). Gli ospiti con età inferiore ai 18 anni devono essere accompagnati da una persona con almeno 18 anni di età.


Servizi ed Esperienze

Tutti i servizi e le esperienze che la holidaycasa vi propone sono gestite da terze parti a cui il cliente dovrà fare riferimento, per l'acquisto o la modifica della stessa e per eventuali reclami o chiarimenti.

 

nessuna responsabilità sarà attribuita alla MG srl holidaycasa riguardo il funzionamento,lo staff o eventuali disguidi che possono pervenire dell'esperienza o servizio visionata sul sito web o all'interno dell'apposita intranet.

 

Esclusivo scopo della holidaycasa è quello di informare i propri clienti sulle attività e i servizi che si possono effettuare nei dintorni.

 

I servizi offerti dalla MG srl holidaycasa sono quell strettamente connessi alla casa vacanze.